Presi a sprangate e a bastonate al kebab di Suzzara

Dopo le botte un ferito fotografa la targa dell’auto e i picchiatori vengono rintracciati e arrestati dai carabinieri poco dopo

Quando i carabinieri sono arrivati davanti al Kebab in viale Zonta a Suzzara hanno trovato a terra sanguinanti due uomini, uno ferito alla schiena, l’altro al volto. Presi poco prima a sprangate e bastonate da due connazionali. Almeno è questo quanto dichiarato alle forze dell’ordine.

Per quell’aggressione, avvenuta il 7 settembre del 2019, sono finiti a processo due uomini residenti a Suzzara e di origine indiana.

Durante le indagini, durate una manciata di minuti, i carabinieri hanno raccolto elementi utili ad identificare i due aggressori. Uno dei due uomini rimasti feriti aveva infatti scattato una foto all’auto degli aggressori in fuga e aveva mostrato ai carabinieri il numero di targa. Tramite la centrale operativa è stato quasi immediato risalire al proprietario della vettura, rintracciata poco dopo all’indirizzo di residenza. A bordo i carabinieri hanno trovato due uomini, una spranga in ferro, un bastone e una camicia strappata.

Il 26 aprile 2024 in aula hanno testimoniato i carabinieri intervenuti quel giorno. Il processo è stato rinviato al 13 settembre per la discussione.

Roberto Bo

Suggerimenti