Elezioni a Bagnolo: Lega e FdI sostengono la lista di Penna

"Continuità e futuro” è il nome della lista del sindaco uscente, che si è unita al gruppo di minoranza rappresentato da Landini
La vice sindaca di Bagnolo San Vito Irene Bocchi
La vice sindaca di Bagnolo San Vito Irene Bocchi
La vice sindaca di Bagnolo San Vito Irene Bocchi
La vice sindaca di Bagnolo San Vito Irene Bocchi

Il sindaco Roberto Penna ha ufficialmente resa nota la lista 'Continuità e Futuro' per le prossime elezioni comunali a Bagnolo San Vito. La scelta del nome riflette l'obiettivo di unire la solidità dell'esperienza già maturata nell'amministrazione attuale con l'apporto di nuove idee e energie per il futuro del territorio.

Penna ha commentato: «Sono entusiasta di presentare una lista così diversificata e rinnovata, che unisce la conoscenza del territorio con la freschezza delle nuove proposte. Insieme, continueremo a lavorare per il progresso e il benessere della nostra comunità. Abbiamo molti progetti in corso che vogliamo portare a termine perché darebbero tanti servizi in più al nostro Comune e alle nostre famiglie».

Riconfermata anche la Vice Sindaca Irene Bocchi.

«Sono determinata – ha detto - nel voler continuare a servire la nostra comunità a fianco di Roberto e sono contenta di far parte di questa squadra in cui credo molto. Con il nostro impegno e la nostra dedizione, continueremo a lavorare mantenendo sempre al centro il bene della Comunità e l’ascolto dei bisogni dei Cittadini». 

La lista 'Continuità e Futuro' conferma il sostegno di due importanti forze politiche, Fratelli d'Italia e Lega, ma non solo: si è unita con il gruppo di minoranza rappresentato da Cristian Landini e Giacomo Bianchi.

Il commento di Cristian Landini: «Siamo contenti di unirci alla lista ‘Continuità e Futuro' per portare avanti le nostre idee e contribuire alla crescita del nostro Comune. L'unità e la collaborazione propositiva composta da figure di stimata professionalità sono fondamentali per affrontare le sfide future con successo.»

Gli altri componenti della squadra sono: Monica Andreani, Wolmer Balloni, Fausto Bellintani (coordinatore per la Lega), Emanuele Bombonati, Pietro Ferrazzi (coordinatore per Fratelli d’Italia), Maria Grazia Maestri, Marcella Manni, Venanzio Pecchini e Massimo Riccò.«Un mix di esperienza consolidata e nuove prospettive «per continuare il percorso di crescita e sviluppo del Comune, affrontando le sfide future con determinazione e visione lungimirante».

Domenica 28 aprile si terrà la raccolta firme per il sostegno alla lista, dalle ore 10 alle ore 12 al mercato domenicale di fronte al Bar Torresani.

Suggerimenti