Esselunga apre il beauty store nell’ex biglietteria Apam di Mantova

Conclusa la riqualificazione di piazzale Mondadori. All’inaugurazione anche il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana
Apre il negozio beauty e profumeria di Esselunga
Apre il negozio beauty e profumeria di Esselunga
Apre il negozio beauty e profumeria di Esselunga
Apre il negozio beauty e profumeria di Esselunga

È stata inaugurata, a tre anni dall’apertura di Esselunga a Mantova, la profumeria eb nell’edificio storico che, nell'Ottocento ospitava la stazione della tramvia e, poi, la biglietteria delle corriere di Apam.

La nuova profumeria fa parte della rete dei 48 beauty store del Gruppo Esselunga, si articola su due piani: l’area di vendita è al piano terra, e, al piano superiore ha spazi adibiti ai trattamenti per la persona con parrucchiere ed estetiste.

L’apertura di eb e l’ampliamento dell’area di vendita del superstore, che si arricchisce anche di un’enoteca con sommelier, portano a 113 i dipendenti Esselunga, 9 addetti in profumeria, 8 al bar Atlantic e 96 all’interno del negozio.

Come hanno sottolineato Francesco Moncada di Esselunga, il sindaco di Mantova Mattia Palazzi e il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana al taglio del nastro, il progetto di recupero ha permesso di mantenere l’architettura originale dell’edificio e di concludere l’intervento di riqualificazione di piazzale Mondadori restituendo alla città un’area di interesse storico che ne testimonia la trasformazione urbanistica. La profumeria eb è aperta tutti i giorni dalle 9 alle 20.

Paola Cortese

Suggerimenti