Oltrecultura FEST Mantova aspetta Giulia Bernardelli

Martedì 27 febbraio il secondo appuntamento con l’evento targato Gazzetta e Telemantova al QBAR. Registrati gratuitamente per partecipare

Secondo appuntamento del 2024 con Oltrecultura FEST Mantova. I martedì di Gazzetta di Mantova e Telemantova vi aspettano il 27 febbraio alle 18.30 al QBAR di via Brennero 21 dove si dialogherà del significato della creatività con Giulia Bernardelli, in arte Bernulia.

ISCRIVITI ALL’EVENTO CLICCANDO QUI

Chi è Giulia Bernardelli

Nata 36 anni fa a Mantova, mantiene casa e studio lavorativo nella sua città natale. Dopo il diploma in “Comunicazione e Didattica dell’Arte” comincia a collaborare con Palazzo Ducale. Nel 2015 decide di condividere su Instagram una composizione con la polvere di caffè e un ritratto con il caffè liquido.

Leggi anche
Oltrecultura FEST Mantova: Samuele Rovituso racconta la comunità virtuale Ugolize

In un paio di mesi quelle immagini diventano virali e cominciano le prime interviste e i primi articoli su giornali nazionali e internazionali. Il primo lavoro che le viene commissionato è per Pirelli, Main Sponsor di Expo 2015. A seguire realizza la copertina dell’inserto del Washington Post, che vincerà il premio della giuria come miglior copertina dell’inserto WP dell’anno 2015. Si succedono poi lavori per New York Film Festival, Fox, Disney, Armani, Segafredo, Pixar, Autogrill, Camera della Moda e molti altri.

Ugolize svela i suoi segreti a Oltrecultura FEST Mantova

Tutte le sue immagini nascono da elementi naturali o alimentari, cose semplici che circondano la vita di chiunque e che si scoprono magiche se osservate da vicino. Ogni suo lavoro è effimero, scompare dopo la sua realizzazione. Ciò che rimane è una fotografia.

Come seguire e partecipare

La partecipazione ai talk di Oltrecultura FEST Mantova è gratuita, previa registrazione. Tutti gli appuntamenti sono trasmessi su gazzettadimantova.it e telemantova.it, oltre che sulle pagine Facebook delle testate e sul profilo LinkedIn di Athesis. 

Il meglio del primo appuntamento Oltrecultura FEST Mantova

Il podcast da ascoltare

Oltrecultura FEST ha anche un proprio podcast distribuito mensilmente su Spotify, sulle principali piattaforme di podcasting e sul sito. Un format audio che riprende i contenuti degli eventi live per metterli a disposizione del grande pubblico. Il format è sviluppato, prodotto e distribuito da Zeep!, la digital agency di Athesis creatrice di contenitori e contenuti digitali unici per brand e aziende.

Il talk e i partner

Al termine del talk, aperitivo offerto a tutti i partecipanti e momento di networking con l’ospite.

Event partner dell’evento Bossoni Automobili e Fondazione Arca. Hosting partner QBAR. Digital partner Zeep!

Suggerimenti