Seletti e il supermarket anni Ottanta: nella Rinascente di piazza Duomo a Milano

Seletti, brand amato in tutto il mondo per il suo design figurativo e il suo modo anticonvenzionale di reinterpretare la realtà, anticipa le attività della Milano Design Week 2024 con Seletti market, un inedito e imprevedibile allestimento negli spazi della Rinascente Milano di piazza Duomo, il più storico department store milanese.

Fino al 29 Seletti sarà protagonista assoluto della parte centrale del piano -1 con la reinterpretazione di un supermercato degli anni ’60, perfettamente attivo e funzionante, sui cui scaffali si potranno trovare i best seller del catalogo Seletti insieme a prodotti fake creati per l’installazione.

A questi si aggiungono i nuovi prodotti realizzati dal creativo Gianpiero D’Alessandro: il cactus Love Hurts You e la serie di tableware in melanina Monster.

Seletti market è un progetto a tutto tondo che coinvolge anche un’identità visiva con un logo creato appositamente, borse della spesa e divise per il personale. (...)

Clicca qui per proseguire la lettura

Suggerimenti