Viadana, furti alla Vodafone e al Cafè Noir

VIADANA. Il furto è di una decina di giorni fa, ma la notizia si è diffusa solo negli ultimi giorni. Si tratta di due furti: una spaccata con razzia al centro Vodafone di viale Kennedy e di un furto...

VIADANA. Il furto è di una decina di giorni fa, ma la notizia si è diffusa solo negli ultimi giorni. Si tratta di due furti: una spaccata con razzia al centro Vodafone di viale Kennedy e di un furto di videopoker al Cafè Noir del Parco commerciale di via Kennedy.

Nel primo caso, i malviventi, entrati in azione intorno alle tre della notte al negozio di telefonia della stessa via Kennedy, hanno utilizzato un estintore per rompere una delle vetrate e per entrare nell’ampio punto vendita. Una volta dentro, ad allarme attivato, hanno svuotato gli scaffali di telefonini, tablet e accessori. Un bottino di almeno ventimila euro.

Nella stessa notte, probabilmente la stessa gang, ha preso di mira il bar all’interno del Parco commerciale che si trova a non più di un chilometro dal centro Vodafone. In questo caso i ladri hanno rotto la vetrata, sono entrati e hanno portato via le macchinette videopoker poi ritrovate dai carabinieri in via Manfrassina.

Suggerimenti