Successo a Quistello della serata dedicata a Mike Bongiorno

Presentato il calendario per il centenario della nascita del popolare conduttore televisivo. Il ricavato destinato alla beneficenza

La serata organizzata dalla Cantina di Quistello per una festa dedicata a Mike Bongiorno è stata un successo. L'evento, chiamato “Serata della violetta per Mike”, ha visto un ricordo di quello che è stato forse il più popolare conduttore della tv italiana in occasione del centenario dalla nascita.

<p>Mike Bongiorno con il fotografo Bellesia</p>
<p>Mike Bongiorno con il fotografo Bellesia</p>

Durante la serata è stato presentato il calendario dedicato ai 100 anni di Mike Bongiorno, il cui ricavato andrà a favore dell'Associazione italiana studio malformazioni onlus. Sono intervenuti il fotografo Gianni Bellesia e il giornalista Gianni Veronesi. Non è mancato lo spazio per la musica con la partecipazione del mezzosoprano Anna Malavasi, accompagnata da Samanta Chieffallo al pianoforte e Thomas Sinigaglia alla fisarmonica.

Leggi anche
CineMantova: Lascia o raddoppia? Quando Gino da Asola vinceva il quiz di Mike e Mantova si svuotava

Protagonista della serata è stata Susanna Messaggio, show girl e conduttrice televisiva che ha parlato della sua conoscenza diretta con Mike Bongiorno.

<p>Bongiorno in tv con il compianto giornalista della Gazzetta, Mario Cattafesta</p>
<p>Bongiorno in tv con il compianto giornalista della Gazzetta, Mario Cattafesta</p>

La Messaggio ha parlato del suo rapporto col conduttore e della sua capacità di farla sentire sempre a suo agio davanti ai riflettori. Apprezzata anche la cena curata dallo staff dell'Osteria Selvole di Giuseppe Bettini e Nadia Covallero. 

Suggerimenti