Soave di Porto Mantovano piange la scomparsa del decoratore Bonesi

L’artigiano, scomparso all’età di 47 anni, era molto noto per la sua attività professionale. Lascia la moglie e il figlio. Lunedì i funerali

Commozione a Soave di Porto Mantovano per la scomparsa del decoratore di interni Thomas Bonesi. Bonesi, morto a 47 anni per malattia, era molto conosciuto nella frazione dove viveva con la moglie Elisa e il figlio Alessandro. Nella sua attività professionale di imbianchino ha lavorato anche per grosse imprese, come le Raccorderie Metalliche che gli avevano affidato qualche anno fa la tinteggiatura degli uffici dell’impresa. Un lavoro molto apprezzato, tanto che l’azienda gli ha dedicato un video sul proprio canale di youtube. 

La piccola azienda di Bonesi, Arte Nuova, ha la propria sede in strada Soave. Diplomato all’istituto d’arte Giulio Romano di Mantova, Bonesi aveva tra le proprie passioni anche la caccia, come testimoniano e tante foto che sul suo profilo Facebook, lo ritraggono in battute e raduni assieme ai suoi adorati cani. 

I funerali si svolgeranno lunedì 1 aprile alle 9.30 con una preghiera alla Casa Funeraria "Maffioli", per poi proseguire al cimitero degli Angeli per la cremazione. La famiglia chiede «non fiori ma offerte al Centro Tumori».

Suggerimenti