Ritrovato l’uomo scomparso a San Benedetto Po

Il 55enne si era allontanato venerdì. Sta bene ma è stato ricoverato per accertamenti

È stato ritrovato non lontano da casa l’uomo di 55 anni scomparso venerdì 19 aprile nella serata. Dopo essersi allontanato, non aveva più dato notizie di sé gettando nella preoccupazione famigliari e conoscenti. 

L’uomo è stato ritrovato questa mattina (domenica 21 aprile) dai carabinieri che hanno condotto le ricerche in queste ore insieme ai vigili del fuoco. Si temeva il peggio, invece il 55 enne è stato trovato da solo in località Moretta nella zona della bonifica. 

Le sue condizioni di salute sono apparse buone e non presentava ferite, ma si trovava in stato confusionale. Per preoccupazione è stato ricoverato all’ospedale Carlo Poma di Mantova per accertamenti.

Le ricerche erano scattate subito, poche ore dopo il suo allontanamento dalla casa di San Benedetto Po. L’uomo aveva fatto perdere le proprie tracce dalla sera del 19 aprile.

I familiari, preoccupati, hanno subito chiamato le forze dell’ordine, che a loro volta hanno allertato i vigili del fuoco di Mantova e Suzzara per avviare le ricerche in una zona vasta che comprende prevalentemente i luoghi maggiormente frequentati dall’uomo.

Suggerimenti