Perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada: ferita una diciannovenne a San Benedetto Po

L’incidente è avvenuto poco dopo le 21. I vigili del fuoco hanno estratto la giovane dalle lamiere del veicolo. Sul posto l’elisoccorso

La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata terribile: un’auto accartocciata in mezzo ai campi. Intrappolata all’interno dell’abitacolo una ragazza di diciannove anni spaventata e dolorante per i traumi subiti. La giovane, residente a San Benedetto Po, è uscita di strada poco dopo le nove di sabato sera mentre percorreva la provinciale 413 tra San Benedetto Po e Villa Garibaldi.

L’auto si è capovolta ed è finita a ridosso di un filare di alberi. La giovane ha subito diversi traumi. A preoccupare i soccorritori sono stati in particolare i colpi ricevuti alla testa.

La diciannovenne ferita

Per questo motivo è stato subito richiesto l’intervento dell’elisoccorso di Brescia che ha trasportato la giovane agli Spedali civili di Brescia. Le sue condizioni sono serie ma non sarebbe in pericolo di vita. Per estrarre la diciannovenne dalle lamiere dell’auto è stato necessario chiedere l’intervento dei vigili del fuoco di Suzzara che hanno anche messo in sicurezza il veicolo. Nell’incidente non sono coinvolti altri mezzi. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica per capire cosa abbia fatto perdere il controllo dell’auto alla giovane.

Suggerimenti