Molino Pasini tra le 100 eccellenze italiane di Forbes

L’azienda di Cesole è stata inserita dalla rivista specializzata tra le migliori realtà nel campo del Food & Wine
<p>L&#39;amministratore delegato Gianluca Pasini</p>
<p>L&#39;amministratore delegato Gianluca Pasini</p>
<p>L&#39;amministratore delegato Gianluca Pasini</p>
<p>L&#39;amministratore delegato Gianluca Pasini</p>

Molino Pasini, con sede a Cesole di Marcaria, è una delle 100 aziende italiane premiate tra le eccellenze del food&wine secondo Forbes, edizione italiana del magazine più famoso al mondo su classifiche, cultura economica, leadership imprenditoriale, innovazione e lifestyle diretta da Alessandro Rossi.

Il giornale ogni anno celebra e valorizza le migliori aziende italiane nelle categorie Drink, Food, Restaurant, Socialize e Wine.

I 100 protagonisti della qualità italiana sono stati premiati con una targa che attesta le scelte di Forbes del 2024 per rappresentare le eccellenze che contribuiscono a fare grande l’Italia.

«Per noi è un grande onore portare Mantova e il saper fare dei nostri antenati alla ribalta nazionale - è il commento di Gianluca Pasini, amministratore di Molino Pasini -: le persone che lavorano con noi, la nostra farina, e il know how del Molino ci hanno aiutato a raggiungere questo traguardo così prestigioso. Siamo entusiasti di un premio che ci dà ancora una volta la riprova di quanto il lavoro che stiamo portando avanti stia andando nella giusta direzione: lo condividiamo con i nostri collaboratori e con tutte le persone che ci seguono e ci hanno permesso di arrivare fino a qui. Questo premio va quindi a tutta la nostra azienda, a quelle persone che ogni giorno aiutano a far crescere il Molino con le loro idee e il loro entusiasmo. Siamo orgogliosi di essere percepiti sempre più anche all’estero come sinonimo e garanzia di qualità e serietà, due valori per noi importantissimi».

«Personalmente - conclude l’amministratore dell’azienda -, è uno stimolo a proseguire in questa direzione, a dare sempre di più per tutte quelle nuove persone che si affacciano a Molino Pasini oggi, cogliendo la dedizione e la sensibilità che riponiamo in ogni nostra azione».

Suggerimenti