Scontro tra auto a Curtatone, ferita anche una bimba di 4 anni

In ospedale il papà e altre due donne. Mancata precedenza: l’incidente sulla Padana Inferiore poco distante dai Quattroventi. Traffico bloccato per un’ora

Scontro tra due auto, per una mancata precedenza, oggi pomeriggio, sabato 20 aprile,  sulla Cremonese poco distante dal centro commerciale Quattroventi all’altezza del casalinghi Risparmio Casa.

Quattro le persone rimaste ferite (nessuna in pericolo di vita), tra cui una bambina di quattro anni.

Lo scontro è avvenuto poco dopo le 15.30 tra una Bmw serie 1 e una Fiat Punto. Sul posto subito i vigili del fuoco di Mantova, il soccorso sanitario arrivato sulla Padana Inferiore con più mezzi e gli agenti della Polizia locale di Curtatone.

I feriti sono stati soccorsi dall’automedica del 118 e dalle ambulanze di Soccorso Azzurro, Porto Emergenza e Croce Verde.

I sanitari, valutate le condizoni della bambina, comunque non gravi, hanno ritenuto di chiedere l’intervento dell’elissoccorso di Brescia che ha traferito la piccola al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale bresciano. La piccola, di Curtatone, era in auto con il papà, un 27enne rimasto ferito anche lui.

Le altre persone rimaste ferite, che viaggiavano sull’altra auto, sono due donne di origine indiana. I tre adulti sono tutti finiti al pronto soccorso del Carlo Poma in codice giallo.

Il traffico sulla Cremonese è rimasto bloccato per più di un’ora per consentire i soccorsi ai feriti e per rimuovere le auto danneggiate.

Suggerimenti