Due nuove carabiniere a Suzzara dopo i lavori effettuati in caserma

L’intervento sull’immobile è stato effettuato proprio per potere ospitare anche personale femminile. L’augurio dei due sindaci

Martedì mattina (12 dicembre), al centro culturale “Piazzalunga” il maggiore Giuseppe Fiore Comandante della Compagnia Carabinieri di Gonzaga e il maresciallo Giancarlo Baglivo, comandante della stazione Carabinieri di Suzzara, hanno voluto incontrare i sindaci di Suzzara e Motteggiana, rispettivamente Ivan Ongari e Stefano Pelliciardi per presentare le due donne, in divisa, arrivate dal centro e dal sud Italia per rinforzare l'organico della stazione di Suzzara.

I recenti lavori antisismici e di riqualificazione della caserma di via Libertà realizzati dal Comune di Suzzara, hanno permesso di poter ospitare anche personale femminile.

Le due nuove militari dell'Arma fanno parte dei 26 carabinieri ricevuti nei giorni scorsi dal comandante provinciale, colonnello Vincenzo Di Stefano, destinati alle stazioni di tutto il territorio per incrementare servizi e vicinanza ai cittadini.

Le due ragazze, poco più che ventenni, sono state promosse al 141° e 142° corso di formazione. I due primi cittadini si sono congratulati con loro e oltre a dare il benvenuto hanno augurato buon lavoro insieme a tutti i colleghi della stazione di Suzzara.

Suggerimenti