Crolla il muretto di recinzione di una villetta a Tripoli: ferito un corriere di 22 anni

Alcuni metri della struttura in cemento sono crollati. I padroni di casa si affidano a un perito per verificare le cause

Un corriere di Amazon è rimasto ferito dal crollo di un muretto di recinzione in cemento di una villetta a Tripoli di San Giorgio Bigarello. Come è accaduto? Al momento non c’è una ricostruzione ufficiale dei fatti. L’operatore avrebbe riferito ai soccorritori di essersi  appoggiato alla struttura e questa ha ceduto improvvisamente. Una versione che i padroni di casa vogliono verificare, tanto che hanno già preso contatto con Amazon e si sono affidati ad un perito per ricostruire quanto avvenuto e per chiarire le cause del cedimento.

Il giovane è stato colpito dal grosso frammento di una colonnina  al piede ed è stato trasportato all’ospedale Poma di Mantova per le medicazioni. 

Il cedimento ha interessato diversi metri della recinzione, crollata  sul marciapiede. Sul posto, in via Marche, sono arrivati, oltre ai soccorsi del 118, anche i vigili del fuoco e  la polizia locale. L’area è stata recintata con il nastro bicolore per motivi di sicurezza. 

Suggerimenti