A Porto Mantovano il centrodestra ufficializza la corsa di Maria Paola Salvarani

Il sostegno arriva da Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Civicamente: «Attenti a benessere e sviluppo della comunità»

 «Il nostro obiettivo è quello di creare un ambiente in cui ogni individuo possa prosperare e contribuire al progresso del nostro territorio. Al centro abbiamo il benessere dei portuensi». Sono le parole di Maria Paola Salvarani, candidata sindaco a Porto Mantovano e ora con l’appoggio ufficiale di tutta l’area di centrodestra.

Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega e Civicamente hanno firmato il 5 aprile il comunicato congiunto per confermare il sostegno a Salvarani. La volontà è quella di rendere il comune un punto di riferimento per l’hinterland mantovano.

«Porto Mantovano con una popolazione di quasi 17.000 abitanti, risulta essere il quinto comune della provincia di Mantova – dichiarano – e per questo i partiti di centro destra hanno voluto indicare una persona in grado di ridare centralità allo stesso Comune, cuore pulsante del territorio».

La candidata Salvarani ringrazia le forze politiche che hanno scelto di darle fiducia. «La nostra attenzione si concentrerà su diverse aree cruciali che riguardano il benessere e lo sviluppo della comunità – anticipa – Vogliamo investire nel futuro, puntando sui giovani e sulla loro formazione, offrendo opportunità e supporto per il loro sviluppo personale e professionale».

Suggerimenti