In serata (domenica 5 maggio) chiude l’urna: rush finale per i voti del Pallone d’oro dilettanti di Mantova

di Andrea Gabbi
Ultimo coupon da ritagliare e consegnare in Gazzetta, l’urna in redazione chiude alle 21.30. Lunedì 6 la conta degli ultimi voti bonus

Dopo 10 settimane, migliaia di voti e una serie infinita di approfondimenti ecco arrivato il giorno della chiusura del cerchio. Nella serata odierna andrà in archivio l’edizione numero 13 del Pallone d’Oro dilettanti, concorso ideato dalla Gazzetta e che quest’anno è stato gestito con una formula tutta nuova.

Nelle pagine del giornale è presente l’ultimo tagliando disponibile per gli appassionati. Può essere ritagliato e recapitato in piazza Mozzarelli 7, zona stadio a Mantova. Lì, nell’atrio di ingresso della redazione, è presente un’urna per accogliere tutti i voti. Questa sera intorno alle 21.30 chiuderà definitivamente. Da domani via alla conta dei punti, con gli ultimi bonus da smistare per incoronare i vincitori della decima settimana.

Successivamente verrà svelata la graduatoria completa, con i voti incassati dallo scorso 26 febbraio ad oggi (con l’aggiunta dei vari punti bonus distribuiti durante le varie settimane).

Nella serata di gala in cui avverranno le premiazioni ci saranno anche dei titoli speciali. Uno dedicato al miglior tecnico della stagione, poi premi alle tre migliori squadre (categoria Oro, Argento e Bronzo), al miglior arbitro e al movimento femminile. Più un premio fair play.

Suggerimenti