Squadra e tifosi

Fiori verso il recupero, attesa per i biglietti

Il gruppo venerdì a Reggio. Trasferta in treno e ritiro a Torre Annunziata. Le condizioni di Panizzi valutate giorno per giorno

I biancorossi hanno ripreso ieri la preparazione in vista della gara di sabato (ore 18) a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia. Possanzini si è concentrato su una seduta video prima del lavoro sul campo. In vista dell’ultimo match stagionale sicuri assenti saranno Radaelli e Maggioni, mentre verrà valutato fino all’ultimo il possibile recupero di Panizzi. Fiori, risparmiato precauzionalmente contro il Cesena, sta meglio e dovrebbe farcela a giocare la sfida con le “Vespe”. Oggi e domani sono in programma seduta mattutine a Mantovanello. Venerdì partenza alle 6.30 per Reggio Emilia e da lì trasferta in treno per Napoli, quindi trasferimento in ritiro a Torre Annunziata, dove in serata ci sarà la rifinitura.

Al seguito della squadra ci saranno anche parecchi tifosi biancorossi, che raggiungeranno la Campania con mezzi propri, fra i quali diversi pulmini. Si è però ancora in attesa dell’inizio della prevendita dei biglietti del settore ospiti del “Menti”. Informazioni in merito dovrebbero arrivare oggi.

Suggerimenti