Calcio Mantova, tanti tifosi anche per l’ultima trasferta a Lumezzane

Possanzini dovrà rinunciare agli infortunati Radaelli e Maggioni oltre agli squalificati Burrai e Mensah

Il maltempo non ha certo agevolato ieri l’abbraccio fra i tifosi e la squadra con l’allenamento a porte aperte previsto a Mantovanello. Dall’infermeria non ci sono novità: a Lumezzane Possanzini dovrà rinunciare agli infortunati Radaelli e Maggioni (per i quali la stagione è già finita) oltre che agli squalificati Burrai e Mensah.

La formazione

Sull’undici titolare permangono molti dubbi, anche se in mediana appare scontato il rientro di Muroni per sostituire il capitano. Sull’out destro dalla difesa dovrebbe essere riproposto Fedel ma il mister potrebbe anche proporre altre soluzioni. Davanti toccherà quasi sicuramente a Monachello ed è scontato che venga riproposto Galuppini, grande ex di turno (dall’altra parte c’è il difensore mantovano Pogliano oltre al team manager Franchi). Poi potrebbero esserci anche delle sorprese, visto che Possanzini ha detto di voler dare spazio un po’ a tutti. Oggi pomeriggio la squadra svolgerà la rifinitura, domattina (stavolta niente ritiro) partenza per Lumezzane.

I tifosi

Anche il 20 aprile il Mantova avrà al seguito un buon numero di tifosi. Molti partiranno con auto private, il Centro di Coordinamento organizza un pullman: chiamare Gianluca Negretti (328/4559913) o Andrea Fontanesi (331/2647014). I biglietti sono disponibili sul circuito diyticket. La prevendita per il settore ospiti chiude alle 19. L’Acm informa che i parcheggi per i tifosi ospiti sono in via Padre Kolbe sino all’incrocio con via Magenta, in via Don Minzoni traversa prima, traversa seconda e traversa terza.

Suggerimenti