Il rock ribelle di Loredana Bertè il 31 agosto a Mantova

di Gilberto Scuderi
Dal 9 aprile in vendita i biglietti per la data del “Ribelle-Summer Tour 2024” nell’esedra di Palazzo Te

Per Mantova Summer Festival il 31 agosto Loredana Bertè salirà sul palco dell’Esedra di Palazzo Te con la tappa del “Ribelle-Summer Tour 2024”. I biglietti sono in vendita dalle 11 del 9 aprile su Ticketmaster e TicketOne e anche alla biglietteria del Teatro Sociale.

Il 2024 è un anno importante per l’artista perché segna i suoi 50 anni di carriera, e per raccontare tutte le sue mille vite è uscita “Ribelle”, una raccolta in tre cd, due lp e in digitale con 57 brani (tre cd) tra cui “Pazza” presentato in febbraio al Festival di Sanremo.

“Ribelle” è un inno alla libertà, uno show che rappresenta tutto il mondo di Loredana Bertè: una hit dopo l’altra, da “Non sono una signora” a “Dedicato”, da “Non ti dico no” a “Pazza”.

Pop e rock, blues e reggae per una grande festa della musica celebrata da un’artista che con il suo talento ha dato vita a una delle storie più significative dello spettacolo italiano.

Mantova Summer Festival – organizzato da Mister Wolf in collaborazione con il Comune di Mantova  –torna quest’estate con un calendario di qualità, con artisti e ospiti rinomati sulla scena nazionale e mondiale.

Per i grandi concerti in piazza Sordello, in luglio ci saranno: il 4 i Simple Minds, il 5 Umberto Tozzi, il 7 i Greta Van Fleet per la loro unica data in Italia, l’11 Mahmood, il 12 Diana Krall e il 13 i Massive Attack, anche loro per l’unica tappa in Italia.

Il palco dei giardini dell’Esedra di Palazzo Te tornerà a illuminarsi da fine agosto: il 28 con Giorgio Panariello e Marco Masini, il 29 con il concerto dei Cccp-Fedeli alla Linea (tappa del tour che segna il loro ritorno dal vivo), il 31 con Loredana Bertè, il 2 settembre con Paolo Crepet e il 3 con Antonello Venditti.

Suggerimenti