Il 25 aprile musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali gratis per tutti

Palazzo Ducale invita i visitatori dai suoi social per una Festa della Liberazione alla scoperta dei nuovi percorsi proposti dalla reggia gonzaghesca

Un 25 aprile all’insegna della cultura. Per la Festa della Liberazione tutti i musei, parchi archeologici e luoghi della cultura statali sono a ingresso gratuito.

«Un'occasione in più per venire a trovarci a Palazzo Ducale di Mantova – invitano i social della reggia gonzaghesca – e vedere il nuovo percorso di visita con il passaggio sul Corridore della Cavallerizza e la mostra su Giovan Battista Scultori».
Vista la grande affluenza prevista il consiglio ai visitatori di Palazzo Ducale è di presentarsi nelle prime ore del mattino o di prenotare la visita via internet al costo di un euro, per evitare code in biglietteria. (La prevendita è in via di esaurimento, restano le fasce 8.20 e 8.30)

Al Ducale sarà attivo un servizio visite guidate a partenza fissa alle ore 10.10, 11.10, 12.10, 15.10 e 16.10 (costo 7 euro a persona, prenotazioni via call center 041 2411897 o www.ducalemantova.org).

Suggerimenti